venerdì 11 marzo 2011

Io non poeta


Io non sono poeta,

io che so scrivere solo con la penna dell'amore,

so disegnare con le parole dettate dal cuore.

Io non sono pittore

ma dipingo i miei sogni

rubando lo sfondo al cielo e al mare,

usando un pennello intinto nell'arcobaleno

e disegnando ciò che gli occhi non riescon a vedere..

ma l'anima mia sa carpire.

Io non sono compositore..

so solo comporre un canto forse un po stonato

ma che Dio mi ha donato..

è un canto composto da un pianoforte scordato.

che ha visto gioie e dolori..

ma che sogna sorrisi sempre nuovi..

Io sono una donna semplicemente..

che sa amare veramente.

Maryna..

Copyright@2010
by Maryna
All rights reserved including the right of reproduction
in whole or in part in any form.


Nessun commento:

Posta un commento