venerdì 5 maggio 2023

SENZA L'OMBRELLO

 


 

Vorrei questa giornata di sole

ma piove piove piove.

Piove

tra i miei  passi frettolosi

senza l'ombrello

perchè pensavo un giorno più bello.

E piove

come petali dorati

sui miei capelli bagnati.

Piove

sempre più intensamente,

la pioggia lava anche la mia mente.

Piove

sull'asfalto come schegge di vetro infuocato,

un fulmine e un boato

poi tutto si calma

e tutto tace.

Ti vengo incontro

e tu felice mi sorridi

mentre un arcobaleno dipinge il cielo ora sereno,

ti sorrido e ti bacio sussurrandoti

TI AMO.

by Maryna 

al mio sposo Fabio

 

by Maryna-copyright@2010

dalla raccolta " Inchiostro del cuore"

All rights reserved including the right of reproduction

in whole or in part in any form.

(vietata la riproduzione -pubblicazione senza autorizzazione o falsificazione firma

punibile con azioni legali)

 

 


Nessun commento:

Posta un commento