venerdì 7 maggio 2010

DEDICATO ALLE MAMME


A tutte le mamme mie amiche
ma anche ad amiche e amici che possono festeggiare
ancora la propria mamma
e a quelle persone che ricorderà la propria mamma sempre nel proprio cuore..


Mamma..com'è bella questa parola..
quando la pronuncio
o la sussurro
o la grido
vedo il tuo dolce viso..
Il tuo viso che mi rassicura..mi culla..
che incornicia quegli occhi così chiari
così luminosi..così pieni d'amore.
Mamma: quando sono incerta..
Mamma: quando ho paura..
Mamma:quando ho bisogno di sentire
le tue braccia circondarmi teneramente
e mi riporti all'infanzia.
Mamma: quante volte con il pensiero dico
Mamma..
e tu mi sei vicino, sempre vicino..con il cuore e con la mente.
E grazie a te Mamma che m'hai insegnato a vivere
ora posso aver il privilegio di esser Mamma anch'io..
Mamma: un ruolo così difficile e così poco capito..
ma ora lo so. ed è per questo che t'amo ancor di più...
Mamma

di Maryna

Copyright@2009
by Maryna
All rights reserved including the right of reproduction
in whole or in part in any form

Nessun commento:

Posta un commento